in Val Pellice

portale di informazione turistica della Val Pellice (Piemonte, Italia)

Ai Nazzarotti

Bed & Breakfast, Luserna San Giovanni

Bed and breakfast Ai Nazzarotti, Luserna San Giovanni

Il B&B "ai Nasrot" si trova a Luserna San Giovanni, immerso nel panorama della Val Pellice, a pochi chilometri da Pinerolo ed una cinquantina appena da Torino.

È il posto ideale per trascorrere un periodo di assoluto relax, in ambiente accogliente e familiare, con la possibilità di praticare in zona moltissime attività.

Tra queste in particolare l'escursionismo, l'arrampicata su roccia, eventualmente con assistenza di una Guida Alpina, in inverno lo scialpinismo o le racchette da neve. Non mancano però in valle gli intrattenimenti di tipo culturale e le numerose fiere.

La nostra è un'antica costruzione, indipendente, completamente recintata, circondata da un ampio giardino, in zona precollinare e tranquilla.

I locali esclusivamente dedicati agli ospiti sono grandi e luminosi: due spaziose camere matrimoniali, con possibilità di aggiungere in ciascuna un terzo comodo letto; un bagno con vasca, wc, bidet, un'ampia sala da pranzo per le vostre colazioni.

Possibilità di parcheggio interno.

Come raggiungerci

Dalla tangenziale Sud di Torino prendere l'autostrada per Pinerolo, e poi proseguire per la Val Pellice lungo la SP. 161. Entrati nell'abitato di Luserna, alla prima rotonda svoltare a destra in via Gianavello.

Contatti, dettagli

Web: http://www.bbainazzarotti.it/

Mobile: +39 340 5342622

Accessibilità in auto
accessibile in auto
Disponibilità parcheggio privato
parcheggio privato presente
Possibilità di ospitare animali
Solo di piccola taglia.

Galleria di immagini

Mappa