in Val Pellice

portale di informazione turistica della Val Pellice (Piemonte, Italia)

Il Frutto Permesso, cooperativa agricola - agriturismo

Azienda Agrituristica, Bibiana

Il Frutto Permesso, cooperativa agricola ed azienda agrituristica in Bibiana (TO)

Coltiviamo frutteti, ortaggi, cereali, prati, praticando agricoltura Biologica. Fin dal 1987. Alleviamo bovini di razza Piemontese con marchio CoAlVi, suini, ovini e api.

Trasformiamo i nostri prodotti della terra per ottenere conserve, succhi, confetture, distillati, carni macellate, salumi, liquori.

Cuciniamo ciò che produciamo, e ve lo serviamo in cascina: sempre noi, dalla terra alla tavola.

Ospitiamo, nelle nostre cascine, gruppi di ragazzi in estate, scolaresche, famiglie e chiunque voglia vivere e sentire i ritmi della natura, dell’agricoltura, della terra.

Vendiamo i nostri prodotti freschi e trasformati direttamente in cascina o nei nostri punti vendita a Torino, e attraverso i canali del bio in Italia e all’estero.

Situato a Bibiana, l'Agriturismo Il Frutto Permesso offre un ristorante e alloggi dotati di vista sulle montagne e sul giardino, area salotto e angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero e utensili. Il bagno privato è completo di bidet e doccia o vasca.

L'Agriturismo Il Frutto Permesso mette a vostra disposizione anche un giardino, un minimarket, un deposito bagagli e un parcheggio gratuito. Nella zona potrete dedicarvi a varie attività, tra cui escursioni a piedi e in bicicletta.

Località

Via del Vernè n. 16, Bibiana (TO).

Periodi e orari di apertura

Il ristorante è aperto nel fine settimana, il venerdì sera con le serate a tema, il sabato sera con il menu degustazione o alla carta, la domenica a pranzo.

Contatti, dettagli

Web: http://fruttopermesso.com

Tel: +39 0121 55383

Accessibilità in auto
accessibile in auto
Disponibilità parcheggio privato
parcheggio privato presente
Possibilità di ospitare animali

Galleria di immagini

Mappa