in Val Pellice

portale di informazione turistica della Val Pellice (Piemonte, Italia)

News

Segnalazioni e novità

Corso di analisi del linguaggio non verbale

16-17 FEBBRAIO 2019 - Luserna S.G -TORINO. La didattica è principalmente interattiva, il lavoro è svolto con esercitazioni pratiche e supporti audio-visivi. Il programma proposto permette di applicare immediatamente le nozioni apprese. Il corso è rivolto a coloro che intendono apprendere in modo attendibile un metodo originale per cogliere e interpretare le sfumature del LINGUAGGIO NON VERBALE con un metodo innovativo e originale.

continua

Apertura straordinaria dell’Osservatorio per osservazione eclissi lunare

L’Osservatorio Astronomico Urania di Luserna San Giovanni sarà aperto con ingresso libero, per consentire la visione dell’eclissi lunare dalle 21:00 di domenica 20 gennaio sino all’alba.

continua

Conferenza: gli eventi astronomici del 2019

Verranno esposti i principali eventi astronomici del 2019, quali congiunzioni, eclissi, transiti planetari in Italia e nel mondo. Data: 26 gennaio 2019 presso l'Osservatorio Urania di Luserna San Giovanni.

continua

Concerto del Coro Alpette di Torino

Venerdì 18 gennaio alle ore 21.00 si terrà, presso la Galleria Civica d'arte contemporanea Filippo Scroppo di Torre Pellice, un concerto del Coro Alpette di Torino, nell'ambito della mostra "Giuseppe Garimoldi, segni di viaggio", nella quale sono esposte una cinquantina di opere dell'artista.

continua

Programma spettacoli Teatro Santa Croce - Luserna San Giovanni

Anche per quest'inverno il Teatro Santa Croce di Luserna San Giovanni propone un ricco programma di spettacoli! Da Matia Bazar a Luca Argentero, da Maria Grazia Cucinotta a Sergio Muniz... Ce n'è davvero per tutti i gusti!

continua

Le attività della Biblioteca Carlo Levi di Torre Pellice

Ripartono le iniziative annuali della Biblioteca Carlo Levi di Torre Pellice (Via Robarto D'Azeglio 10, Torre Pellice). Ogni ultimo sabato del mese: Letture ad alta voce per bambini da 0 a 6 anni. Dal 9 ottobre 2018 all'11 giugno 2019: Letture all'ora del tè.

continua